Napoli - Mergellina: Appartamento Panoramico dalle ottime potenzialità
Nel cuore di Mergellina, poco lontano dal porticciolo celebrato da cantanti e poeti proponiamo la vendita di un luminosissimo appartamento di circa 110 mq, situato al 5° piano (non ultimo) di un prestigioso stabile con ascensore e servizio di portineria.
L’appartamento, con balconi esposti a sud che offrono una vista panoramica sul Golfo, è composto da:
Ingresso
Tre ampi vani
Due bagni (di cui uno in camera)
Cucina abitabile
Ampio ripostiglio
Corridoio che disimpegna tutti i vani
L' immobile è da ristrutturare, ma ciò, unito alla regolare conformazione dei vani, vi consentirà di adattare l' appartamento alle vostre esigenze, realizzando così la casa dei vostri sogni, impreziosita dal superbo panorama, che si può ammirare affacciandosi dagli ampi balconi,
La posizione è strategica: a pochi passi dalla Stazione di Mergellina, vicino alla zona commerciale e a scuole di ogni ordine e grado, e ben servita dai mezzi di trasporto pubblico.
La nostra agenzia, nasce dalla determinazione e dall' esperienza ultraventennale della sua titolare, Antonia Milone e si pone l'ambizioso obiettivo di costituire un valido ed esaustivo riferimento per coloro che si accingono ad acquistare o vendere casa, con un'assistenza a 360' sotto il profilo immobiliare, legale, tecnico e fiscale garantita dalla collaborazione di qualificati professionisti
Ci trovi qui:
via Filippo Bottazzi, 70, 80126 Napoli (NA)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere